Occhiali Sabine Be

Il marchio occhiali Sabine Be è stato creato da Sabine Bégault-Vagner, ottico e designer di Orléans, nata e cresciuta respirando eyewear. Ha unito nel tempo la conoscenza acquisita dai genitori ad un’intensa spinta creativa, che l’ha portata a diventare una delle più grandi designer del mondo dell’ottica.
sono fatti a mano in Francia. Il suo stile è facilmente riconoscibile, le sue montature uniche e distintive, esuberanti e chic.
Le collezioni di occhiali Sabine Be si reinventano costantemente, per assecondare i trend o crearli, ma soprattutto per essere indossate con leggerezza e semplicità.

“be as in to be” . “be as in to exist”. In soli 4 anni, Sabine Be è diventata rapidamente uno dei designer di occhiali più rispettati e innovativi nel settore dell’ottica. Il marchio è stato creato da Sabine Bégault-Vagner, ottico e designer di Orléans cresciuta in mezzo agli occhiali e, quello che era iniziato come un sogno d’infanzia si è rapidamente trasformato in una meravigliosa realtà. Una
passione così forte da spostare montagne, abbattere muri e realizzare progetti un tempo
considerati impossibili. Sabine Be realizza occhiali eccentrici, di altissima qualità con acetati
colorati abbinati a linee originali. “Passionately be”.
Sabine si è rapidamente affermata come designer di diversi occhiali sul pianeta ottico.
Questo progetto trasforma un sogno adolescenziale e diventa una bellissima realtà pochi decenni dopo.
Una passione che permette di abbattere montagne, forare muri, concretizzare progetti inizialmente irraggiungibili. Un’intensa motivazione unita a una formidabile svolta in cinque continenti per distrarre efficacemente il cuore.
Passione es

Filtri

Collezione

Prezzo

Stile (Es: Rettangolare, Oversize, ecc.)

Materiale

Colore

Tipologia Lenti

Left Menu Icon
Cart Menu Button Image0
IL TUO CARRELLO
Refine

Product Category

Prezzo

&

asta

calibro

colore

lenti-polarizzate

materiale

ponte

sesso

stile

tipologia-prodotto

Clear Filters
View Results